Idabbern replied

370 weeks ago

The Black Hole - Il Buco Nero > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

e intendo mite. questo film mi ha ricordato, in molti modi, lo spettacolo degli anni '60 Lost in Space. La recitazione era simile, i personaggi sembravano simili, gli effetti speciali sembravano simili. A volte il dialogo era piuttosto brutto. O almeno pensavo che fosse l'unico effetto positivo era il buco nero stesso. Sembrava davvero magnifico. In ogni caso, si potrebbe dire che è stato un film Disney per la generosità del resto degli effetti speciali. Il film ha avuto un lieve sollievo comico in esso .la partitura era in realtà abbastanza decente. L'unico problema era che sembrava maledetto. Sarebbe stato nelle scene se non fosse stato necessario. Per la recitazione, alcuni sembravano hammy.overall, però, questo non era un brutto film. Non aspettatevi troppo in termini di eccitazione. Per me, The Black Hole è un 5/10
Che triste perdita di tempo per trovare persone come MAXIMILIAN SCHELL, ANTHONY PERKINS e YVETTE MIMIEUX - e persino ERNEST BORGNINE - che sprecano il loro tempo in una truffa di "Star Wars & quot; o qualsiasi altra stravaganza fantascientifica mai fatta. Nessuno di loro è minimamente credibile in questo sciocco tentativo di creare una storia attorno a THE BLACK HOLE. <br/> <br/> Il guaio è sicuramente la sceneggiatura - nessuno ha linee che sembrino credibili provenienti anche dai più grandi attori. Schell ne urla qualcuno come se stesse facendo Shakespeare, ma nulla aiuta. I set sono enormi, alcuni degli effetti speciali sono impressionanti e la musica a volte è travolgente - ma non c'è una vera trama. Nulla ha ancora senso fino a quando non hai guardato i primi quaranta minuti della storia - e a quel punto la maggior parte degli spettatori sarà addormentata. <br/> <br/> Molto improbabile che io voglia mai sintonizzare questo di nuovo. È difficile credere che uno studio importante avrebbe spinto questo genere di cose al pubblico quando gli standard per la fantascienza erano così alti all'epoca.
Ho sempre pensato che questo film fosse un tremendo downer. Sono d'accordo con un altro recensore che è stranamente affascinante ed è in realtà probabilmente un & quot; buono & quot; il film, ma l'illuminazione, i set, la seria recitazione dal volto di pietra dei presidi, tutto sommato a un sentimento pesante e deprimente entro la fine del film. E la scena alla fine con Maximilian Schell intrappolato nella sua stessa creazione, i suoi occhi che sfrecciano selvaggiamente avanti e indietro mentre si allontana a spirale dalla telecamera, mi ha regalato orribili incubi da bambino. I miei genitori pensavano erroneamente che & quot; Disney & quot; significava & quot; ok per il consumo del bambino & quot; !!! Ho un bambino di 10 anni adesso e non c'è modo che gli lascerei guardare la fine di questo film.
Ne ho sentito parlare dopo che era già floppato, dopo che la parolaccia su di esso si era diffusa e dopo che era passata alle prime forme di home video.Quando l'ho visto, è stato alla festa di compleanno di un appassionato di fantascienza che conoscevo allora. Mi dispiaceva per lui: c'era un moccioso davvero viziato che si era anche invitato a chi aveva visto il film prima (che ironicamente si chiamava Vincent!), E quando quello che stava per suonare fu annunciato, questo moccioso annunciò nella voce più rude che tu mai sentito, & quot; tu dovresti intrattenerci, non condurci a morte !!! & quot; <br/> <br/> sono rimasto educatamente tranquillo e ho guardato il film con una mente aperta. Ovviamente mi ha sorpreso: e ho avuto un sacco di sguardi più ravvicinati quando l'allora nuovo Disney Channel lo ha ripetuto diverse volte in un particolare mese. L'ho visto MOLTO durante quel periodo cercando disperatamente di dare un senso a tutto questo. Di conseguenza, conosco il film quasi a memoria. <br/> <br/> Per dimostrare che non voglio essere cattivo qui, voglio provare a sottolineare alcune cose positive su questo film da quando ho visto dozzine di dozzine di recensioni sarcastiche della stampa che la distruggono. Certo, non è l'ultra-cool TRON, che ha avuto tutti e io stesso accalcati come un matto al cinema più volte per vederlo, ma ora, a ripensarci, THE BLACK HOLE non è terribile, è piuttosto brutto. Ci sono alcune cose qua e là che affascinano, e anche alcuni momenti che ispirano un timore sincero. <br/> <br/> Stringhe che sospendono un "fluttuante & quot; robot a parte, il film tende ad apparire stupendo in tanti modi. Sono sempre stato affascinato da come hanno fatto apparire il vero buco nero stesso. E la nave Cygnus sembra incredibile. In effetti, ci sono un sacco di immagini impressionanti qui per andare ga-ga e una sensazione generale di STAR TREK nonostante la sceneggiatura in stile 20.000 LEAGUES. Ha anche una colonna sonora abbastanza buona da avviare. <br/> <br/> C'è qualcosa di curioso riguardo al film, anche se … sembra avere un film volutamente "retrò". B-movie look and feel ad esso. Nonostante gli effetti speciali, ti fa pensare a tutti questi vecchi pezzi di fantascienza degli anni '50 e '60, fino ai titoli di testa e ai costumi degli eroi. Ora non è una brutta cosa in questi giorni, ma a quei tempi - quando STAR WARS era appena uscito nei cinema a spazzare via i vecchi cliché fantascientifici che questo film mette in mostra - questo è stato un grave errore. La gente voleva il nuovo sapore di STAR WARS, non qualcosa del genere che fosse un passo indietro nello stile. Se questo film fosse stato realizzato per dieci anni in modo perverso, penso che avrebbe attirato molto di più. Inoltre, è terribilmente lento rispetto ad altri film di fantascienza, il che si aggiunge al problema. <br/> <br/> * SPOILER * <br/> <br/> Molto è stato detto sul finale, e durante tutto il mio intero la vita continuo a sentirmi dire che dovrebbe essere il paradiso e l'inferno. Sono ancora confuso se questo è il caso. La prima parte certamente suggerisce l'inferno con tutto il fuoco e le fiamme ovunque e una visuale davvero strana che coinvolge quella che sembra essere una linea di persone ammantate che è "quotata" & quot; da qualche strana cosa che sventola * in lontananza alla testa della linea (ho continuato a guardare per quello scatto ancora e poi indietro per cercare di capire cosa fosse in testa alla linea senza fortuna. Forse il DVD potrebbe rendere l'immagine più chiaro). La seconda parte, però, è semplicemente un corridoio argenteo di qualche tipo durante il quale si vede una strana cosa piumosa volare via in lontananza. Qualcuno mi ha detto, & quot; Quello è un angelo! & Quot; Ho detto, & quot; No non lo è, sembra più una cosa strana e strana !!! & quot; ;) Qualunque cosa, non riesco ancora a capirlo. <br/> <br/> Inoltre, il tutto per quanto riguarda Maximillian Shell e il robot che fa qualsiasi cosa diavolo avrebbero dovuto fare non ha senso per me entrambi, ma quella sequenza mi ha davvero spaventato quando ero giovane: in questi giorni da adulto mi sono abituato, ma io * ancora * non riesco a capirlo. Seriamente, all'inizio sembra che stiano per uscire, specialmente con il modo in cui la musica suona in sottofondo (e non sto tentando di essere sarcastico quando dico questo - lo dico sul serio). Che cosa era tutto questo, comunque? <br/> <br/> Questi sono i dettagli che mi piacerebbe esaminare nella sceneggiatura originale, se solo ne avessi. <br/> <br/> Se tutto ciò suona incredibilmente distorto, hai ragione. IL FORO NERO è incredibilmente strano. Ma è più interessante di quanto è stato dato credito per. È uno dei problemi principali di tutte le epoche che ha a che fare con il fatto che è stata considerata al momento la risposta di Disney a STAR WARS, quindi tutti aspettavano con ansia di vedere se Disney stesse per "combattere", per così dire. Quel dettaglio sarà sempre sospeso su questo film negli occhi dei suoi spettatori. Ma è interessante vedere, anche se solo una o due volte. Fai finta che il film sia stato realizzato intorno al 1967 o così e starai bene. ;)
Questo film non è un classico. La Disney potrebbe considerarlo tale, ma essendo che pensano che tutto ciò che meritano questo status, non sta dicendo molto. Il più delle volte il film non sembra focalizzarsi su quello che sta facendo. La maggior parte delle scene sembrano composte semplicemente per mostrare gli impressionanti effetti visivi di tutti i tempi e nessuno si preoccupa se ha aiutato la storia o meno. La storia è anche distrutta dai necessari elementi Disney, vale a dire creature morali che si rivolgono solo ai bambini piccoli. Trovo inquietante quando un cartone animato vivente sputa la saggezza oltre i secoli subito dopo aver allargato i suoi occhi ad un cosiddetto "orrore". Le immagini di Jar Jar Binks mi sono venute in mente all'istante. A parte il folle spreco di tempo dato a Vincent e Bob (anche se è stato bello ascoltare di nuovo il grande Slim Pickens) e il danno che hanno causato la sceneggiatura, questo è ancora un film oscuro e inquietante pieno di immagini e scenografie incredibili. Non è un classico, ma ne vale la pena.

It is the year 2130 A.D. An Earth exploratory ship, the USS Palomino, discovers a black hole with a lost ship, the USS Cygnus, just outside its event horizon. Deciding to solve the mystery of the Cygn
b0e6cdaeb1
Hellboy Animated: Sword of Storms torrentdownload 2012 - L'avvento del maleNever Die Alone scaricare filmRelic Hunter full movie free downloadHong Kong colpo su colpo movie free download in italianLeft 4 Dead scaricare filmthe Mei Zhe Wu Jiang full movie in italian free download hdWinx Club: The Secret of the Lost Kingdom song free downloadDownload the Last Knights full movie italian dubbed in torrentOperazione spy sitter download movies
Please log in to post a reply.