Questo è il film che mette in mostra il talento del regista Jonathan Mostow. Sfortunatamente, da questo film il suo lavoro non è mai stato così vicino a questo film in termini di qualità generale. <br/> <br/> La trama è abbastanza semplice, ma è ben eseguita e si concentra sul personaggio di Jeff Taylor, interpretato brillantemente ogni uomo di Kurt Russell. Trasforma i personaggi nella disperazione e nel terrore molto bene - fino al punto in cui le forze che iniziano a manipolare il suo personaggio fanno scattare qualcosa in lui e il suo personaggio trova una fonte inesauribile di coraggio - guidato da un inarrestabile impulso a trovare una persona amata. Russell traccia bene questo viaggio del personaggio, ma la paura non lascia mai il suo personaggio - si evolve solo per gestirlo nella straordinaria situazione in cui si trova. Altre performance sono solide, in particolare il compianto JT Walsh come protagonista principale e Rex Linn come un empatico sceriffo. <br/> <br/> Il regista Jonathon Mostow ha una visione efficace e sofisticata del film. Sviluppa la storia gradualmente, lasciando che la suspense e il ritmo si accumulino continuamente durante il film. I crediti tecnici sono solidi, incluso il montaggio e l'eccellente fotografia di Douglas Milsome. La tensione crescente e il terrore si accumulano brillantemente durante tutto il film, portando ad un eccellente climax orientato all'azione e una coda che ricorda i primi anni '70 del cinema statunitense. <br/> <br/> Nel complesso semplice ma un film brillantemente eseguito. E 'stato così stupido! Non so come potrebbero le persone scrivere una storia come questa? È una storia noiosa! È solo un brutto caso di rob in autostrada !!! Tutti hanno cercato di essere grandi, ma non l'hanno fatto. Cattivi attori in una storia di suck! Non vedere questo film! dopo aver visto questo film nel teatro nel '97, mi è piaciuto così tanto che ho portato il mio amico a vederlo. inizialmente non aveva alcun interesse, ma dopo averlo visto, fu d'accordo che era grandioso. circa 2 settimane dopo, ho trascinato la mia riluttante ragazza a vederlo, (principalmente perché volevo un motivo per vederlo di nuovo) e basso ed ecco, anche lei l'amava.nel tempo, ho costretto gli amici a vedere questo film, e OGNI SINGOLO UNO di loro ha concordato dopo che è stato molto molto bello. personalmente lo tengo un po 'più alto di & quot; molto buono & quot; comunque, e lo chiamiamo perfetto. <br/> <br/> comunque, eccoci 6 anni dopo, e devo ancora trovare un altro film, che costituisce la parola & quot; FLAWLESS. & quot; quando dico & quot; impeccabile, & quot; Voglio dire in ogni aspetto del cinema, è solo quello. la sceneggiatura, la regia, la cinematografia, le esibizioni … tutto FLAWLESS nella loro esecuzione. è intenso e potente. e molti apprezzamenti vanno alla recitazione. Voglio dire, prima di tutto J.T. Walsh è fantastico come il cattivo cattivo principale, & quot; Red Barr. & Quot; ma onestamente, Kurt Russell è sorprendente come "Jeffrey Taylor". nella sua recitazione, puoi effettivamente sentire ciò che prova. dalla confusione, allo smarrimento, al panico, alla rabbia e ad un fantastico sentimento di vendetta alla fine … è fantastico. io do a questo film 4 stelle. non ha ottenuto il riconoscimento che meritava, ed è per questo che sto postando questo commento …. su una nota a margine, vediamo cosa regista, & quot; Jonathan Mostow & quot; può fare con Terminator 3. finora il trailer per sembra ORRIBILE !!!!! Un film R-action con suspense d'azione con Kurt Russell e alcuni malvagi sequestratori ed estorsori che ti tengono inchiodato al tuo posto chiedendosi cosa succederà dopo. <br/> <br/> La storia non ha tregua e quando è finito, sei esausto a causa dell'azione ad alta intensità dall'inizio alla fine. In realtà è un po 'troppo. <br/> <br/> Sì, ha delle parti non plausibili, e il linguaggio - principalmente di Russell - potrebbe essere ripulito considerevolmente - ma è così che coinvolge una storia che ti perdi. E 'anche filmato con decoro, in particolare con lo scenario desertico all'inizio. J. T. Walsh è anche un cattivo eccellente. Questo era un film decente, e Kurt Russell e il principale camionista lo aiutano molto con una buona recitazione. Ha abbastanza azione e intrattenimento per mantenere la tensione in corso. Tuttavia, in un certo senso è un po 'sciocco, come … <br/> <br/> 1) Perché un uomo dovrebbe lasciar andare sua moglie con un camionista nel mezzo di un deserto, senza arrivare? Perché è preoccupato per il suo veicolo? Nel mezzo del deserto? C'erano poche persone nella zona, e la sicurezza di mia moglie è molto più importante. <br/> <br/> 2) Tutte le persone in piccole città o aree rurali sono malvagi rednecks che attaccano o disturbano gli estranei! Attento! Ogni volta che lasci la sicurezza del Massachusetts, sarai notato da ragazzi di Deliverance o da contadini che vogliono rubarti i soldi e ucciderti. I camionisti e i redneck nel film sono esilaranti, anche se alcuni di essi sembrano realistici a volte. Mi sento più al sicuro in aree come questa che nelle grandi città piene di criminalità, però. Perché tutti in una piccola città ti trattano come una merda? Perché indossi bei vestiti? La maggior parte della gente è contenta per i dollari del turismo, o almeno alcuni di loro proverebbero ad aiutarti in un brutto momento. <br/> <br/> 3) Qual è l'ossessione per Kurt che ha un "ricco & quot; auto? LOL. È stato divertente I redneck continuano a menzionare come sapevano che aveva soldi perché ha una Jeep Cherokee con un cambia CD e alcune caratteristiche (ora di base). Si può dire che questo è stato fatto negli anni '90, se una Jeep con una bella radio è considerata ricca! Questo punto è fatto più volte e mi fa solo ridere. Sì, anche negli anni '90, se avessi una Jeep e dei pantaloni kaki, probabilmente sei il CEO di una grande azienda. <br/> <br/> 4) Uccidi le persone stupide e cattive quando ne hai la possibilità! Smetti di farti minacciare da un tizio, rapisci te e tua moglie, assalirti entrambi e tentare di ucciderti, e poi continua a tenerli al centro della pistola oa legarli per scappare più tardi. Questo è semplicemente così stupido nella maggior parte dei film di suspense. <br/> <br/> 5) Questa è la parte più divertente per me. I rapitori pensano di avere $ 90.000 in un account, e sono disposti a uccidere per questo.Ecco l'accordo, però: almeno 4 o più ragazzi sono coinvolti nella trama. Quindi, un uomo con una redditizia attività di autotrasporto, una bella casa a due piani, un'enorme fattoria, un sacco di attrezzature e fienili, ecc. È disposto a rischiare la sua famiglia e le accuse di omicidio / omicidio per lo stipendio di un anno, quando dividi il soldi tra i goons ?????? Che senso ha questo? Gli altri perdenti potrebbero essere credibili, visto che sembrano semplici spazzatura bianca che vivono in un unico ampio e fumo di metanfetamine, ma il principale antagonista ha troppo da perdere troppo per questo. Avrebbero dovuto scrivere una trama in cui aveva disperatamente bisogno di soldi in anticipo per qualcosa, o che alcuni giovani punk avessero tirato fuori il crimine. Il rosso non aveva molto senso rischiare il collo per 30 mila dollari.
Idabbern replied
374 weeks ago