Idabbern replied

369 weeks ago

The Guyver > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sì, questo film fa schifo. Sì, è mal interpretato, scritto male e generalmente un po 'zoppo. Ma se hai mai visto qualcuno dei lavori di Steve Wang prima, sai che è la stessa cosa per il corso e ti divertirai comunque. Minuscoli budget lo rendono più divertente, ei costumi sarebbero quasi fantastici se le persone non si agitassero come crackbabies. <br/> <br/> Con tributi a dozzine di film per il formaggio sepolti in esso, & quot; The Guyver & quot; è la cosa più dannatamente divertente che ho visto da settimane. Chiunque lo prenda sul serio, merita di farlo.
STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi <br/> <br/> Di solito sono tutti per questo tipo di veicolo: supereroi di fumetti, trame ecc. ecc., ma questo non mi ha affatto intrattenuto affatto. <br/> <br/> Mi ha ricordato molto della Spawn del veicolo del 1997 come l'ho vista, e Spawn era molto superiore a questo.Anche le scene di combattimento occasionali erano piuttosto blande e monotoniane. La recitazione era piuttosto orribile, e il finale era stato fatto troppe volte per piacere. <br/> <br/> Inoltre, la Mutronics era anche, a giudicare come l'ho visto nel 2000 e questo era del '91, piuttosto fatto apposta. E il montaggio lasciava molto a desiderare. Per gli spettatori molto poco esigenti. *
Personalmente penso che Guyver sia stato un buon libro di fumetti, quindi, mio ​​dio, hanno fatto il film. Il film era basato sul più grande fumetto che abbia mai posseduto. Sai, a differenza di alcuni film di supereroi, beh, questo era più simile al fumetto, che non ho visto nei film ora. Grazie, spawndra
Ok, garantito, questo è un film molto stupido. La trama è ridicola, così come il mostro FX, nonostante la fama di Screaming Mad George. Ma gli attori sembrano avere la loro giusta dose di divertimento e così anche lo spettatore. Alcune scene sono davvero classiche e il cameo di Linnea Quigley è un urlo (sic!). Divertente e divertente, ma in qualche modo campy - ma non è questo il motivo per cui guardiamo questo tipo di film? Il seguito noioso va evitato …
Se Mark Hamill lo ha reso davvero grande nel film di "Star Wars & quot; sequel, come mai non ha fatto nulla di significativo per quanto riguarda i film? Perché non ha seguito le orme dei suoi co-protagonisti in quei film, come Harrison Ford è così famoso adesso ?! <br/> <br/> In ogni caso, Mark Hamill interpreta Reed, un agente della CIA che sta pedinando il Guyver, un duro, supereroe combattente kungfu che assume brutti mutanti per salvare il mondo. Con effetti speciali, belle mosse di kick-boxing e cammeo di Hamill, naturalmente, & quot; The Guyver & quot; è un film di fantascienza che vale la pena guardare negli noiosi pomeriggi della domenica

374e6bdcca
Thunderman movie download hdBlackhat download completo di film in italianoThe Rover movie in italian dubbed downloadButt Trouble download di film interi in hdD'Artagnan e i moschettieri del re full movie download in italian hdDownload Denver Qualifying Part 1 full movie in italian dubbed in Mp4download full movie Great Highway in italianClandestino hd full movie downloadEpisode 1.1 full movie in italian 720p downloadPolice Story 2 full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.