Idabbern replied

358 weeks ago

La Sposa Dell'Imperatore > DOWNLOAD

Show Spoiler

Si tratta di un film che difficilmente attrarrà il pubblico di massa, mainstream e hindi, per una serie di motivi, principalmente per la sua lunghezza e per argomenti atipici. Detto questo, per coloro che sanno apprezzare questo genere di cose - "Jodhaa Akbar" è improbabile che possa deludere. <br/> <br/> Anche con film "storici" o biografie, il pubblico deve ricordare che tutti i film non sono nient'altro che l'interpretazione di un artista di una persona e di eventi avvenuti nella storia. La libertà creativa che si traduce in una rappresentazione che potrebbe non essere così reale al 100% è solo da aspettarsi.Considerando la mancanza di materiale verificabile disponibile sulla relazione tra Akbar e le sue mogli, Ashuthosh Gowariker fa un lavoro davvero encomiabile nel ritrarre una relazione che alla fine rende giustizia all'uomo che Akbar era ampiamente percepito come tale. Una tale relazione coniugale potrebbe anche spiegare a lungo le azioni successive del Grande Imperatore che sono di fatto verificabili storicamente. <br/> <br/> Non commettere errori, comunque, mentre il film si intitola "Jodhaa Akbar" questo è un film quasi interamente su Jalaluddin Mohammad: un uomo la cui personalità era tale che oggi il suo nome viene spesso dimenticato, e viene ricordato semplicemente come "Grande" (Akbar). Il possibile romanticismo tra se stesso e Jodhaa viene spesso presentato più come uno strumento per spiegare o comprendere la sua personalità complessa piuttosto che per assecondare le nozioni romantiche della sua vita amorosa senza documenti. In questo suo amore e rispetto per Jodhaa viene presentato in modo credibile, derivante da un amore condiviso per lo spirituale e culminante in una visione condivisa per l'Impero e il suo popolo. <br/> <br/> Nel cast, Hrithik Roshan offre le chiare prestazioni di spicco. Nel ritrarre le complessità della personalità di Akbar, Hrithik Roshan è un ritratto davvero ricco di sfumature e potente. Il suo talento recitativo è magnificamente messo in mostra, ed è assolutamente convincente come l'imperatore Mughal. Aishwarya Rai è soddisfacente visto che Jodhaa non è in grado di trasmettere una profondità simile. Dal resto del cast, solo Illa Arun nei panni di Maham Manga e Punam Sinha nei panni di Hamida Banu (la madre di Akbar) sono particolarmente degni di nota. Potrebbe anche deludere qualcuno sapere che i personaggi più popolari del periodo di Akbar, come Raja Birbal o Tansen, non sono affatto rappresentati nel film. Tuttavia, considerando l'attenzione del film solo sulla prima parte del regno di Akbar, questo è perfettamente comprensibile. Il film, tuttavia, è stato ben servito per chiudere con una sintesi sullo schermo di alcune delle cose più importanti che Akbar ha realizzato nella sua vita. <br/> <br/> La cinematografia, i costumi e le scenografie sono di prim'ordine e i team creativi e di produzione meritano pieno credito. Anche A.R Rehman produce ancora una colonna sonora efficace che cattura splendidamente lo spirito e l'emozione del film: dal delicato 'Man Mohana' al sensazionale 'Azeem-O-Shaan Shahenshah'. Questo è aiutato da testi emotivi e profondi scritti principalmente da Javed Akhtar. Il linguaggio insolito usato ovunque, sia nella musica che nel parlato, va anche in qualche modo a catturare lo spirito del tempo. <br/> <br/> Alla fine, nonostante tutta la sua grandezza, è nei momenti semplici che "Jodhaa Akbar" brilla di più. Scene come quella in cui un Akbar ispirato, mosso dai Sufi che cantano "Khwaja Mere Khwaja", si alza per unirsi alla loro danza, è un piacere da guardare. Ci sono un certo numero di scene così semplici ma potenti che rivelano molto sui personaggi principali. Un altro che viene in mente è quello in cui l'analfabetismo di Akbar viene rivelato al pubblico. <br/> <br/> Tutto sommato 'Jodhaa Akbar' è un film sulle idee e come forse non è né la linea né l'educazione che fa l'uomo , ma qualcosa di più profondo e fondamentale. Nonostante tutte le differenze esteriori, è possibile che l'umanità si connetta a quel livello - e così facendo sperimenta il grande amore che deriva da tale risveglio.
All'inizio il mio saluto ad Asutosh Gowarikor avrebbe potuto vincere 8-9 Oscar se fosse in inglese e pubblicato sotto qualsiasi produzione basata negli Stati Uniti in questa sezione penso che avrebbe potuto vincere gli Oscar … <br/> <br/> 1. Miglior film …… 2. Miglior regista …….. 3. Miglior attore in un ruolo di primo piano ……….. 4. Migliore musica ……. …. 5. Costume migliore ………… 6. Migliore interpretazione di un'attrice in un ruolo di supporto (Ila Arun) ……… 7. Migliore scrittura, sceneggiatura Scritto direttamente per lo schermo ………….. 8. Miglior risultato in cinematografia ……… 9. Miglior risultato in Art Direction ……… .. <br/> <br/> Mi spiace di non lodare più … E non posso votare più di 10 :( <br/> <br/> A Must Watch …. An Epic Love Story .. .. Se U Loved Russel Crow In & quot; Gladiator & quot; … Then Watch Hrithik In & quot; Jodha Akbar & quot; ….
Jodhaa Akbar è un film meravigliosamente girato che porta il cinema indiano ad un nuovo livello. Negli ultimi tempi, devo ancora imbattersi in un film realizzato con la scala di Jodhaa Akbar. Set sontuosi, bellissimi e dal design complesso, costumi e gioielli incantevoli, le canzoni ben realizzate sono i punti salienti di questo film.Il film deve essere visto sul grande schermo e alcune scene lasciano un impatto duraturo sul pubblico. Penso che sia Hrithik che Aishwarya abbiano dimostrato grande equilibrio, dignità e presenza nei rispettivi ruoli. Non mi interessa la quantità di verità nella trama, perché ho trovato il film molto divertente e memorabile. A deve guardare!
Questo film però non è stato il più grande di tutti i tempi per quanto riguarda la trama, ma se seguiamo le rappresentazioni sembra essere una delle opere più belle del protagonista principale del film … Ho detto che la storia non era perfetto perché non trovo interessante quel fatto, non c'è nulla di accattivante oltre a ritrarre la facile relazione tra Akbar & amp; Jodha & amp; questo è il punto centrale della trama e non mi piacciono molto le storie d'amore … ma soprattutto è stata una buona combinazione di recitazione, regia, cinematografia e scenografia … <br/> <br/> Buon tempo ho dato 8/10 perché penso che il duro lavoro che hanno meritato per ottenere un 8 …
Impostare circa 450 anni nel passato, concordato, questo film ha quello che serve! Bellissimi set, fotografia straordinaria, musica fantastica e un cast di grande talento. Tuttavia, troppe cose buone arrivano con alcuni problemi. Il problema per & quot; Jodha Akbar & quot; è il suo regista - Ashutosh. Nessuna lamentela per le sue capacità di narratore: è sicuramente uno dei migliori registi di Bollywood. Ma, con un film come "Jodha Akbar", Ashutosh non è riuscito a portarlo avanti da dove l'aveva lasciato, con un film come Lagaan! <br/> <br/> Quando è stato chiesto, in un'intervista prima dell'uscita di questo film, Ashutosh ha detto che il 30% di questo film è storicamente accurato e il 70% è il suo fascino. Guardare questo film mi ha fatto capire che se qualcuno ha dovuto inventare una fantasia dopo un'enorme quantità di ricerche, sicuramente non può andare peggio di questo film. <br/> <br/> Da dove comincio a scrivere il disastro ?: Che ne dici di quelle centinaia di scatti nel film che ti daranno un "YashRaj" & quot; effetto. Che ne dici di omissione di fatti per l'intrattenimento? <br/> <br/> "Omissione di fatti & quot; - oh ragazzo, non mi sembra uno di quelli che hanno aiutato questo film a ottenere un ban in Rajasthan! Oh sì, questo film non è un documentario - Sì, ma allora perché mai lo pubblicizzerebbe con un titolo che ha a che fare con Akbar il Grande! Perché una trama che tende a parlare di ciò che Akbar ha fatto a 13 anni? Perché tutto il clamore su quelle battaglie che erano storicamente rilevanti? <br/> <br/> Hrithik è un attore straordinario. Per quanto mi piaccia per i suoi talenti recitativi, non posso fare a meno di essere pignolo: fa un encomiabile lavoro nel pronunciare tutto il dialogo ben scritto, tuttavia ha faticato a precisare più di alcune di quelle parole in urdu nel modo in cui dovrebbero essere scritti. Troppa palpebra! e alzando il sopracciglio - che è troppo di Hrithik e meno di Akbar. Sì, nessuno di noi sapeva quanto fosse espressivo Akbar, ma se avessi 400 anni, sarei più convincente se non espressivo. Aishwarya è una delle donne più belle del mondo !: Le donne che migliorano con l'età! Per fortuna ha messo in mostra le sue capacità di recitazione maturate e sono contento di non aver potuto assistere a nessuna di quelle strane espressioni facciali che possiede. Complimenti al maestro - A.R.Rehman e il suo team: composizioni brillanti! La musica di sottofondo è la seconda cosa più intensa dopo la recitazione di Hrithik, che ti tiene assorbito. <br/> <br/> Finalmente: <br/> <br/> Sì, questo film è un film commerciale. Sì, lancia Hrithik come "Ideal Akbar": Akbar, che non lo era. Sì, non interessa menzionare le sue altre due mogli e il suo harem! Sì, dovresti andare a vedere questo film se preferisci guardare film storicamente irrilevanti che stillano con "Bollywood Cheese".

Jodhaa Akbar is a sixteenth century love story about a marriage of alliance that gave birth to true love between a great Mughal Emperor, Akbar and a Rajput princess, Jodhaa. Politically, success knew
b0e6cdaeb1
Garry's Mod movie free download hdSukiyaki Western Django song free downloadCaptain Battle: Legacy War movie in italian free downloadDownload 007 - Al servizio segreto di Sua Maest full movie in italian dubbed in Mp4italian movie download Il grande capitanothe Street Fighter II: V italian dubbed free downloadThe Outlaws film completo in italiano download gratuito hd 720pdownload RoboCop Returnsdownload Una strana coppia di sbirriPandiya Naadu movie download hd
Please log in to post a reply.