Idabbern replied

358 weeks ago

Hunter > DOWNLOAD

Show Spoiler

Hunter è un dramma della polizia NBC dal 1984 al 1991. È stato creato da Frank Lupo ed è un Stephen J. Cannell Production. Questo è uno dei più grandi spettacoli polizieschi degli anni '80! I due personaggi principali sono Detective Sgt. Rick Hunter (interpretato da Fred Dryer) e Detective Sgt. Dee Dee McCall (interpretato da Stepfanie Kramer). Insieme, sono partner nella divisione Omicidi della LAPD. Stanno risolvendo omicidi e catturando quei cattivi criminali! Se guardi questo spettacolo per un po ', diventerai davvero un sostenitore di Hunter e McCall. Gli episodi mi hanno sempre sul bordo del mio posto. Non solo lo spettacolo è eccitante, ma ha anche i suoi momenti divertenti tra Hunter e McCall. Una cosa che può rendere questo spettacolo diverso dagli altri spettacoli è la meravigliosa relazione tra i due partner. E secondo me, Dryer e Kramer hanno fatto un ottimo lavoro recitando !!
ero giovane quando ho visto la serie. e Hunter è alto, forte, divertente e intelligente. ha cacciato via il cattivo dalla città. quindi penso che sia uno dei migliori show di poliziotti che abbia mai visto. ma penso che le storie siano un po 'troppo facili, il che ha reso meno attraente.
Ho apprezzato la serie quando è stata trasmessa per la prima volta in TV. Ho acquistato la stagione uno-tre (come disponibile) e mi chiedo quando verranno rilasciate altre stagioni. Mi sono goduto la recitazione rilassata di Fred Dryer (so che stava sostituendo le persone di Clint Eastwwod TV) ma il cast era così giusto per lo spettacolo, tranne forse il "Capitano", fino all'arrivo dell'attore che finalmente si è stabilito nel ruolo. Mi sembra di aver dimenticato il nome di chiunque abbia interpretato il ruolo del capitano. Ma mi piaceva James Whitmore Jr e il suo dalla polizia del libro, Didi Mccall (Stephanie Kramer) incredibilmente bella ma così utile con la sua pistola, anche se devo ammettere che sembrava troppo fragile per essere un vero poliziotto. Tutto sommato una buona serie da aggiungere alla propria biblioteca. Non aspettare per le versioni della prossima stagione da acquistare. Millie
& Quot; Hunter & quot; Era una serie TV così prevedibile, così banale, così ovvia che hai già visto ogni episodio. Non è difficile immaginare gli incontri che hanno portato alla creazione di questo spettacolo: & quot; Che ne dici di un Dirty Harry per il piccolo schermo … con una bella ragazza come suo partner? & Quot; & quot; Funziona per me. & quot; Quando il giocatore di football Fred Dryer si è ritirato e ha intrapreso una carriera nella recitazione, ha mostrato un regalo straordinario, raro per gli attori professionisti di tutta la vita … ha avuto una fiammata per la commedia. Era così divertente, infatti, che è arrivato * questo * vicino a ottenere il ruolo di Sam Malone in Cheers … anche quando è andato a Ted Danson i produttori hanno avuto Dryer in numerose occasioni in apparizioni per gli ospiti che sono diventati dei classici. L'audace mossa per lui e il suo agente sarebbe stata quella di trovare o creare una serie TV che mettesse a frutto i suoi talenti, uno spettacolo che metteva in risalto il suo personaggio da duro / orsacchiotto. Invece Fred è saltato fuori. <br/> <br/> & quot; Hunter & quot; è stato lo spettacolo poliziesco che ha definito l'intero genere di polizieschi degli anni '80 … un detective ribelle che esige il proprio marchio di giustizia, un cannone sciolto che combatte con il capo e porta una pistola così grande che appartiene a una nave da guerra. Dryer ha permesso alla sua inquietante somiglianza con Clint Eastwood di essere sfruttata in uno spettacolo senza cervello che può essere meglio descritto come "riempitivo". Guardalo strizzare gli occhi e sparare un colpo di avvertimento … guardalo mentre tira un punk di strada per ottenere un vantaggio su chi ha ucciso una prostituta … Sprecato era un uomo in grado di dare una battuta finale, interpretare un ruolo romantico o esporre la sensibilità sotto l'esterno ruvido. Invece otteniamo un cliché che cammina, completo del suo & quot; Make-my-day & quot; catchphrase: & quot; Funziona per me. & quot; <br/> <br/> Stepfanie Kramer, una bella sbuffata di una ragazza, ritrae Dee Dee, il partner di Hunter. La donna era così bella, così morbida, così femminile, che era spesso comica vederla interpretare un agente di polizia … anche quando sparava ai cattivi hai avuto un irresistibile bisogno di abbracciarla. Evidentemente Kramer cercò di contrastare la sua naturale malizia con il PUNTO delle cose quando cercava di esprimere rabbia o determinazione. Indicò sospetti, colleghi ufficiali, pistole … la amavamo ancora. <br/> <br/> Questo non vuol dire che lo spettacolo stesso sia terribile. L'essiccatore è buono in testa, ma solo buono. Condivide una meravigliosa chimica con la splendida Kramer, e la maggior parte degli episodi sono decenti e guardabili. Un grande programma televisivo, tuttavia, ha bisogno di qualcosa di più di un voto superato. Sono solo appassionato di Hunter perché sento che Fred Dryer era capace di molto di più … invece di una sitcom classica che sfidava un attore di talento (o anche uno spettacolo di poliziotti che ha ridefinito il genere), siamo bloccati con sette stagioni di sirene, silenziatori e sparatorie. La maggior parte delle persone non si ricorda nemmeno dello spettacolo o degli attori, e c'è una ragione per questo. & Quot; Hunter & quot; rovinato la carriera di Fred Dryer, e questo non funziona per me.
Hunter è stato uno spettacolo pieno di azione che mi è piaciuto in gioventù. Ho iniziato davvero a godermi lo spettacolo negli anni successivi quando la polizia di Los Angeles ha effettivamente iniziato a sostenere lo spettacolo, il cosiddetto trasferimento in metropolitana. Per me è quando lo spettacolo ha iniziato a diventare realistico. Certo perché lo spettacolo ha iniziato a concentrarsi maggiormente sulla storia e meno sull'azione le persone hanno perso interesse e lo spettacolo è stato cancellato. Tuttavia era in onda da sei anni e questa è una corsa encomiabile per qualsiasi programma televisivo. Continuo a guardare lo spettacolo di tanto in tanto su TVland e i miei occhi sono appiccicati allo spettacolo proprio come quando ero un bambino e ho guardato lo spettacolo per la prima volta.

Detective Sergeant Rick Hunter and his partner, Sergeant Dee Dee McCall, are homicide investigators with the Los Angeles Police Department. Often they must go undercover to catch a variety of L.A.-sty
3a43a2fb81
Gangster Squad full movie in italian free download hd 720pDownload the L'angelo scatenato full movie italian dubbed in torrentfull movie in italian free download hd 720pLe strabilianti avventure di Superasso download di film interi in hdGLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling online gratuitoAWOL-72 - Il disertore full movie in italian free download mp4Blue City movie in italian dubbed downloadOut of Control download movie freeDownload Kung Fu Panda: Secrets of the Scroll full movie in italian dubbed in Mp4The Punisher: Dirty Laundry full movie free download
Please log in to post a reply.