Dato che Shrek, come un franchising completo di caratteristiche a sé stante, non ha raggiunto la fine della linea come ha colpito i buffer a tutta velocità, una spin-off del Gatto con gli stivali è un'idea eccellente. <br/> < br /> Portare virtualmente nessuna continuità Shrek (oltre ad essere ambientato in un mondo in cui gli eventi familiari delle fiabe sono ricorrenze quotidiane) questo film racconta una storia dei più giovani di Puss, inclusa la sua infanzia da orfana, la sua amicizia con il discusso Humpty Dumpty e come tutto vada terribilmente male. Questo porta a un'avventura di oggi (-ish) che coinvolge Jack e Jill (che si rivelano non del tutto come ci si sarebbe aspettati), alcuni fagioli magici, una pianta di fagioli, un'oca che depone uova d'oro e un ladro di gatti chiamato Kitty Softpaws. <br/> <br/> Il film, ambientato saldamente in quello che si potrebbe definire Zorroland, è, come ci si potrebbe aspettare, tecnicamente eccellente: scenografia, character design, voce, talento, animazione e 3D sono tutti impeccabili. Ci sono anche un sacco di belle gag, alcune risuonano roba ad alto volume. <br/> <br/> In qualche modo non è del tutto in sintonia, anche se mi è difficile dire perché. Ad esempio, non ha il cuore del primo film di Shrek. Ma è ancora un film per famiglie eccellente, e merita un seguito. Si può anche immaginare un asino scappare … 'PUSS IN BOOTS': Due stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Un prequel spin-off ai quattro film 'SHREK' incentrati sul personaggio 'Gatto con gli stivali' (ancora una volta doppiato da Antonio Banderas). Unirsi a lui nel cast vocale è Salma Hayek (ancora una volta nell'interesse amoroso di Banderas), Zach Galifianakis, Billy Bob Thornton, Amy Sedaris e Guillermo del Toro. Il film è stato diretto da Chris Miller (che ha anche diretto 'SHREK THE THIRD') e scritto da un gruppo di scrittori tra cui David H. Steinberg, Tom Wheeler, Jon Zack, William Davies e Brian Lynch. Il film è praticamente una perdita di tempo, a mio parere. Non è divertente né coinvolgente in quanto non ha molto a che fare con i personaggi. <br/> <br/> Il film è ambientato diversi anni prima del primo film "SHREK" quando "Il gatto con gli stivali" era un fuggiasco ricercato. Puss complotta per rubare fagioli magici da Jack (Thornton) e Jill (Sedaris), che sono criminali, per cancellare il suo nome. Incontra una vecchia amica di nome Kitty Softpaws (Hayek) e il suo amico d'infanzia Humpty Dumpy (Galifianakis) che lo ha tradito. Il gatto deve decidere se può fidarsi dei due prima di accordarsi con loro. Poi tramano per rubare i fagioli insieme, ottenere l'oca d'oro dal castello del Gigante e cancellare il nome di Puss. <br/> <br/> Non sono mai stato un grande fan dei film di "SHREK". Mi è piaciuto il primo in una certa misura, ma ho trovato che tutti i sequel mancavano di qualsiasi valore di intrattenimento reale di qualsiasi tipo. Sembrano fare appello ai bambini e non sono dolorosi da guardare per gli adulti, quindi darò loro un po 'di credito per questo. Direi che la stessa cosa è vera per questo spin-off. Probabilmente sarebbe stato molto più divertente vedere un prequel di "Asino" interpretato da Eddie Murphy, ma il personaggio del Gatto con gli Stivali avrebbe potuto essere interessante. Ovviamente non hanno fatto uso di nulla di quello che avevano in realtà per loro con il personaggio, ma il film dovrebbe comunque piacere ai bambini piccoli. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" all'indirizzo: http: // Molti dei miei amici hanno detto che questo film non era niente di cui essere entusiasti e l'ho guardato senza grandi aspettative per riempire la mia serata. <br/> <br/> Ma devo ammettere che sono rimasto molto sorpreso - onestamente, questo film è uno dei migliori film che abbia mai visto: ha una grafica straordinaria, una coreografia incredibilmente scritta e animata (entrambi per i combattimenti e per le danze - ogni pelo, ogni muscolo del gatto suona così bene), mostra grande amore per il dettaglio più piccolo, storia buona e facile da seguire (che non è sempre il migliore, ma è un animato i bambini dovrebbero capire, quindi questa volta è desiderato), sfoggia una storia d'amore ben scritta e molto ben giocata / animata, azione abbastanza buona, riferimenti ben posizionati ad altri media (Prima regola del bean club …) e naturalmente - i gatti. <br/> <br/> OK, lo ammetto, sono una persona felina, sono fondamentalmente un gatto, quindi probabilmente getta una leggera ombra sulla mia recensione, ma comunque, il Gatto con gli stivali è un ottimo film. /> <br/> Due cose che cambierei per rendere questo film semplicemente il miglior film di tutti i tempi: escogitare un'idea visiva migliore per Humpty Dumpty (è davvero brutto) e inserire Jack Black nel suo ruolo (anche se credo che il suo l'ego non si conformerebbe troppo bene con il ruolo di un aiutante: D) Pensavo che questo film fosse OK, ma non così vicino ai film di Shrek, soprattutto perché c'era poco humour. Non è stato divertente, ma l'animazione è stata molto buona. Riguarda il Gatto che cerca di trovare i fagioli magici per ottenere le uova d'oro del gigante. Ha Kitty Softpaws come alli e Humpty Dumpty vuole riscattarsi. Jack e Jill sono i suoi consigli. <br/> <br/> Credo che ai bambini piacerebbe questa trama, ma non pensavo che fosse grandioso. Penso che gli adulti si annoieranno di questo. Doveva essere più divertente con situazioni più divertenti. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Solo per i bambini. ATTENZIONE - Ci potrebbero essere degli anticipatori! <br/> <br/> Il gatto con gli stivali e l'asino sono i miei due personaggi preferiti del franchise di Shrek, quindi puoi immaginare che quando ho sentito parlare di questo film mi sono diviso tra l'aspettativa di guardalo, perché, sai, il suo Gatto !, e l'idea che il film potrebbe essere molto deludente. <br/> <br/> Nonostante questa mia ultima sensazione ho deciso di guardarlo ed ecco cosa ho pensato: < br /> <br/> <ul> <li> Come al solito, Antonio Banderas regala una performance incredibile solo attraverso la sua voce e per me è stata di gran lunga la parte migliore del film. </ li> </ ul> < br /> <br/> <ul> <li> L'infanzia del gatto è stata molto interessante e diversa da quella che mi aspettavo, dandoci la possibilità di sapere come il gatto fosse diventato un fuorilegge </ li> </ ul> <br/> < br /> - Kitty Soft-Paws (Salma Hayek) è una buona aggiunta all'animazione, e abbastanza interessante, una volta che lei e Banderas hanno giocato una coppia in Desperado e C'era una volta in Messico. Tuttavia, la personalità e le azioni del suo personaggio erano molto prevedibili <br/> <br/> <ul> <li> L'animazione è stata fantastica, molto colorata e reale </ li> </ ul> <br/> <br/> < ul> <li> Ci sono stati un paio di momenti divertenti, specialmente all'inizio e tutti legati al gatto. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Humpty Dumpty era un cattivo terribile. Lo odiavo, principalmente perché era così prevedibile e le sue decisioni sono cambiate drasticamente da un minuto all'altro </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Soprattutto, l'intera storia del i fagioli magici e l'oca d'oro erano estremamente deludenti. Mancava sviluppo, colpi di scena, immaginazione e commedia. </ Li> </ ul> <br/> <br/> In generale, quello che posso dire è che potrei perfettamente passare senza guardare questo, una volta aggiunto nulla alle mie emozioni o la mia vita. <br/> 6/10
Idabbern replied
357 weeks ago